CONDIZIONI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra Food Company s.r.l. (azienda responsabile diretta della produzione e della compravendita dei prodotti in vendita su Ilike-italy.it) e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Food Company s.r.l., la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. Se non comunicato diversamente, l’accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine attraverso il sito www.ilike-italy.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le informazioni messe a disposizione per l’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.

La ricezione dell’ordine è confermata da Food Company con una risposta via e-mail automatica, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente, che non costituisce l’accettazione dell’ordine. Tale messaggio di conferma riporterà un numero d’ordine da utilizzarsi per ogni ulteriore comunicazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Nel caso di mancata o parziale accettazione dell’ordine, Food Company si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

Le informazioni tecniche e le descrizioni inserite nel sito www.ilike-italy.it riproducono il più fedelmente possibile quelle delle case produttrici. Food Company si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti senza necessità di preavviso. L’immagine della scheda prodotto può non essere perfettamente rappresentativa dello stesso, e differire per colore, dimensioni, etichettatura o prodotti accessori presenti in figura.

Tutti i prezzi presenti nel sito www.ilike-italy.it sono da intendersi prezzi al pubblico finali. Nel caso in cui la destinazione della spedizione sia un paese della Comunità Europea saranno già comprensivi di IVA, per tutti gli altri paesi (Comma 1, Art. 8 DPR 633/72) i prezzi saranno esenti IVA.

Food Company si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Non è possibile al momento aggiornare in tempo reale la disponibilità della merce, che potrà quindi essere non allineata con la reale giacenza. Comunque, ricevendo approvvigionamenti a cadenze regolari, sarà sempre possibile ordinare i prodotti, ma in caso di indisponibilità di uno o più prodotti acquistati per un tempo superiore ai 5 giorni lavorativi, I Like Italy si impegna a darne tempestiva comunicazione al Cliente.

I Like Italy non può garantire la certezza di assegnazione della merce ordinata e, nel caso, comunicherà al cliente le tempistiche di attesa.

Non è richiesto alcun minimo d’ordine, ci permettiamo però di consigliarvi nel caso di acquisto di bottiglie (quindi olio, vino, aceto, alcolici e simili) di provvedere all’ordine di almeno 6 bottiglie (o multipli) per ammortizzare e ottimizzare al meglio i costi di spedizione.

Metodi di Pagamento
Carta di Credito, via PayPal
Vi ricordiamo che i vostri dati saranno presi in carico solo ed esclusivamente dal sistema di pagamenti PayPal che provvederà ad effettuare le dovute verifiche sulla validità della Carta di credito usata ed autorizzerà o meno la transazione.
In nessun caso I Like Italy avrà modo di vedere, memorizzare o registrare i vostri dati della carta di credito.

Diritto di Recesso
Eventuali contestazioni devono essere inviate per iscritto a I Like Italy entro 7 giorni dal ricevimento della merce. La restituzione della merce deve essere preventivamente autorizzata da I Like Italy. I resi autorizzati dovranno essere inviati ai magazzini di I Like Italy in porto franco, corredati di regolare bolla d’accompagnamento e dei relativi estremi d’acquisto.

Documenti fiscali
Per ogni acquisto riceverete da I Like Italy regolare fattura accompagnatoria allegata alla spedizione. I residenti in Italia sono tenuti ad indicare il Codice Fiscale nei propri dati al momento dell’ordine.