Natural expo

Giunta alla sesta edizione, Naturalexpo con un ricco programma di incontri e convegni, ricerca i principi che portano al sentirsi bene con se stessi, a vivere in armonia con l’ambiente circostante, a condividere con l’altro il piacere dello stare insieme, cercando di creare quelle giuste sinergie ed empatie per dar vita ad un concetto diffuso di “qualità di vita”. I settori in cui è suddivisa "Naturalexpo" puntano a soddisfare le esigenze "naturali" in tutti gli ambiti di competenza. Infatti, sarà possibile visitare aree come:

La casa che vorrei

Eco-house, progetti per il risparmio energetico e per orientarsi a scegliere nella costruzione e nell'arredamento. Combustibili eco-compatibili, energie rinnovabili, arredi ed accessori ecologici. Sano è bello

Cure tradizionali, complementari, alternative ed olistiche, che comprendono le terapie naturali e i diversi modi di fare prevenzione, per una giusta cura della salute. Cosmesi e terapie del benessere termale. A tutto mondo

Usi e costumi, artigianato, commercio equo-solidale, cultura etnica, materiali grezzi, tutto nel rispetto e con la voglia di apprezzare le diversità.

Vita vegan

Diffusione di questa scelta etica attraverso la distribuzione di prodotti e servizi.

Ritorno alle origini

Agricoltura, veterinaria naturale, bio diversità ed ecosistema, cultura contadina, filiera corta, Km 0. Prodotti tipici regionali e metodi di lavorazione tradizionali.

Libera il tuo tempo

Turismo, sport e attività per bambini. Presentazione di viaggi all'insegna dell'eco-compatibilità, alla riscoperta del territorio.

Apertura al pubblico:
da venerdì 24 a domenica 26 febbraio 2012
Dalle h 10.00 alle h 20.00.
Forlì Fiera, quartiere fieristico – via Punta di Ferro 2
www.naturalexpo.it


Fonte: Alessio Maurizi - I Like Italy
Segnala una news

Related Posts / Articoli correlati