I nei cutanei benigni e maligni

Segni di bellezza, lentiggini, e macchie sono alcune delle parole tipiche utilizzate per descrivere ciò che è noto come nei. Nei, o nevi, sono gruppi di cellule della pelle circondata da tessuto. Questi possono nascere su molte parti del corpo, comprese le mani, le braccia e la faccia. Mentre molti nei sono innocui e dipendono da una questione puramente fisica, alcuni della pelle sono cancerogeni e devono essere controllati da un medico prima che peggiorino seriamente.

Ci sono alcuni segni ai quali ogni persona può prestare attenzione, in quanto riguardano i nei e le loro minacce per la salute. La maggior parte dei nei sono di forma ovale o circolari e completamente simmetrica. Questi vengono considerati benigni, e in genere non dannosi. I nei benigni e innoqui della cute hanno inoltre un solo colore, e rimangono uguali nel corso della vita. I nei rimangono gli stessi e sono piccoli, di una tonalità, e le piccole sono in genere non è una minaccia per la salute.
I nei maligni sono nei cancerogeni o una minaccia per la salute. Cambiano colore, o hanno un colore diverso intorno al bordo. I nei che sono grandi, o cominciano a crescere diffondendosi possono essere un segno di cancro della pelle. Se un neo della pelle sembra cambiare natura o crescita, in ogni caso, bisogna consultare un medico per ulteriori test, in quanto potrebbero essere un pericolo per la salute.

Poi vi sono i nei displastici che potrebbe essere diversi dal comune neo rotondo e nero, che le persone sono abituati a vedere. Essi sono grandi, si differenziano per colore, e spesso possono venire in grappoli. Essi non sono cattivi in natura, ma vanno tenuti sottocontrollo, sia da parte del paziente, sia dal medico.

Il melanoma è un neo cancrerogeno della pelle. Il cancro della pelle è una condizione pericolosa e può rapidamente diffondersi ad altre parti del corpo, diventando anche fatale, se non curato. I melanomi possono essere grandi, morbidi al tatto, hanno un aspetto rugoso, e sembrano diffondersi nella pelle. Se si sospetta di avere un neo maligno o un melanoma è necessario consultare immediatamente un medico.

Fonte: Natural Remedy Depot
Segnala una news