Tattoo col Nome del Partner? Meglio di No

Vi alletta l'idea di farvi un tatuaggio che mostrerà il nome del vostro partner?
E se vi lasciate?? Questa è la domanda più ovvia da porsi. Molte volte nelle relazioni, soprattutto quelle nuove e fresche, senti che quella è la persona giusta con cui starai sempre. Sei ancora in fase di luna di miele, e il vostro sentimento per la dolce metà è molto forte. È durante questo periodo che vi sono più probabilità di fare un tatuaggio col nome del vostro partner.

1. Proprio quando cominciavate a dimenticare.
Finalmente cancellate le foto rimanenti dei vostri ex dalle vostre pagine di Facebook, e la loro maglietta preferita è andata con la spazzatura. Ora siete svestiti per fare una doccia e date un colpo d'occhio allo specchio. Qui, radioso torna a voi, è un tatuaggio di un nome che aveva sperato di dimenticare. Congratulazioni, sarà per sempre bloccato con un richiamo permanente di un amore andato male.

2. Per chi è quel tatuaggio?
Se il tatuaggio è visibile agli altri, allora ci si può aspettare ad un certo punto, per qualcuno chieda spiegazioni della storia riferita a quel nome. Questa tende a diventare imbarazzante, così come sono imbarazzanti alcuni momenti di silenzio. Tanto più se il vostro partner è presente.

3. Tutto è possibile, compreso trovare un nuovo partner.
Con ogni probabilità, si finirà per cominciare ad uscire qualcuno di nuovo. Un modoper iniziare un rapporto su un piede spente è quello di dover spiegare il tatuaggio al vostro nuovo partner. Oltre a questo, dovranno guardare il vostro tatuaggio più di quello che voranno. Ciò può causare risentimento, dubbi o peggio. Un'altra rottura.

4. Hai un tatuaggio del nome del tuo ex, dove?
A seconda della posizione del vostro tatuaggio, chiunque diventi sessualmente attivo dopo la rottura dovrà sopportare di guardare il nome dell' ex. Ciò può causare problemi di intimità per entrambi, e anche problemi di autostima. Si può cominciare a chiedersi se il tatuaggio, è la vera ragione per la quale il vostro nuovo partner vi chiede di tenere le luci spente durante i momenti d' intima.

5. Posso sempre farlo rimuovere.
Io consiglio vivamente a tutti coloro che sta considerando di farsi un tatuaggio, indipendentemente se è il nome del partner o no, di ricercare informazioni sulla rimozione laser di un tatuaggio. Oltre ai costi, il dolore della procedura, e il fatto che una cicatrice è meno attraente di un tatoo, arrivano anche i rischi. Anche dopo migliaia di dollari, e trattamenti laser diversi, c'è una possibilità che il tatuaggio ancora si veda. Rischio più grave sono le reazioni allergiche e le infezioni.

Fonti: HubPages
Segnala una news

Related Posts / Articoli correlati