Come Sbiancare i Denti in Modo Naturale

Saper sbiancare i denti naturali vi darà la possibilità di ottenere denti belli a basso costo. Con i progressi nella tecnologia dentale, lo sbiancamento dei denti è diventato una procedura molto diffusa tra coloro che possono permetterselo. I denti bianchi sono diventati uno status symbol. Tuttavia, lo sbiancamento dei denti professionale può essere molto costoso, e molte persone, vorrebbero denti bianchi e puliti, ma semplicemente non possono permettersi di pagare centinaia o migliaia di € per le procedure di sbiancamento. Pertanto, un sacco di persone sono alla ricerca di metodi naturali per sbiancare i denti a casa.

Fortunatamente, ci sono molti modi nei quali è possibile ottenere denti più bianchi senza spendere un sacco di soldi . Ci sono una serie di cose che si possono trovare persino nel vostro armadio che contribuiranno a sbiancare i denti.

Suggerimenti per sbiancare i denti naturalmente

Uno dei modi più ovvi su come sbiancare i denti preservare il bianco naturale dei denti è semplicemente quello di assicurarsi che si sta praticando, ogni giorno, una buona igiene orale: lavarsi i denti dopo il risveglio al mattino, prima di andare a letto la sera, e dopo ogni pasto; usare il filo interdentale tutti i giorni e fare gargarismi al mattino con collutorio. Il mantenimento dei denti puliti è fondamentale per preservare il bianco naturale dei denti. Per cui, come prima cosa: denti puliti! Spazzolate con un dentifricio sbiancante che contiene fluoro. Ci sono una varietà ampia di dentifrici sbiancanti sul mercato, e possono schiarire i vostri denti almeno di una tonalità se usati in modo prolungato.

Molte persone che vogliono trovare il modo di sbiancare i denti e preservare il bianco naturale dei denti sarebbe sorpresi nel sapere che anche i cambiamenti dello stile di vita, fanno la differenza. Per esempio, smettere di consumare le bevande come la soda, tè e caffè. non solo queste bevande danneggiare i denti, causano carie, e rendono il vostro alito cattivo, ma soprattutto macchiano i denti e li fanno diventare gialli. Ridurre il consumo di queste bevande , e sostituirli con acqua. Ancora meglio se è possibile, ridurre completamente queste bevande dalla vostra dieta.

Uno dei maggiori contribuenti a far divenire i denti gialli sono il fumo e masticare il tabacco. Si consiglia di smettere queste abitudini perché sicuramente rovinano i denti (e la vostra salute). Molti fumatori hanno particolarmente i denti gialli, macchiati, e non necessariamente fanno uso di una cattiva igene orale, ma semplicemente perché il tabacco scolora in modo drastico i denti. Nel lungo periodo, il tabacco rovina l'aspetto dei vostri denti.

Un ottimo modo per sbiancare i denti naturalmente è di combinare bicarbonato di sodio bene, una volta alla settimana, quando vi lavate i denti. Dopo lavarsi i denti normalmente, utilizzando una miscela di bicarbonato di sodio e sale, strofinate delicatamente i denti, facendo attenzione a spazzolare dolcemente intorno le gengive per non irritarle. Quando avete finito, lavare la bocca con acqua, risciacquando bene. È consigliato di usare questa formula solo , una volta alla settimana al massimo, in quanto può danneggiare lo smalto dei denti se usato frequentemente.

Sebbene sia possibile utilizzare la buccia di limone e la purea di fragole per sbiancare i denti e preservare il bianco naturale dei denti, si consiglia di non farlo, in quanto può irrimediabilmente portare via lo smalto dei denti. Fare attenzione a quali soluzioni si utilizzano per ottenere denti più bianchi e preservare il bianco naturale, in quanto possono danneggiare lo smalto. Se vuoi sapere come sbiancare e preservare il bianco naturale dei denti i denti, allora si deve essere consapevoli che ci sono cose che renderanno il vostro sorriso più bianco, ma purtroppo potrebbero danneggiare i vostri denti .

Fonti: HubPages
Segnala una news

Related Posts / Articoli correlati