Invito a Cena con Delitto

21 Ottobre 2011, Santa Giuletta
Per il quinto anno consecutivo L'Associazione Calyx con INVITO A CENA CON DELITTO si propone di far conoscere in maniera divertente l'enogastronomia tradizionale dell'Oltrepò Pavese abbinandola ad uno spettacolo con gioco investigativo d'ambientazione locale, in grado di coinvolgere simpaticamente tutti i commensali pur senza distrarli dai piaceri della tavola.
Tutti i buongustai con la stoffa del detective potranno cimentarsi nella soluzione di un misterioso delitto e al contempo gustare piatti della cucina locale , inclusi gli ottimi vini e spumanti locali. L'atmosfera della serata sarà come di consueto improntata al divertimento e in questo splendidamente supportata da attori professionisti, specializzati nell'improvvisazione e nell'animazione comica.

Il pubblico, diviso in tavoli-squadre, dovrà dipanare la matassa degli indizi mettendo sotto torchio i simpatici attori-indiziati. La squadra che riuscirà a individuare il colpevole si guadagnerà un premio costituito da prodotti tipici e pubblicazioni sul territorio.
Per questioni organizzative è richiesta la prenotazione, possibilmente con 8/10 giorni di anticipo rispetto alla data dell'evento.

La manifestazione si svolgerà a Santa Giuletta (PV), nell'elegante ed insieme rustica cornice di un'antica cascina dei nobili Isimbardi, oggi parte dell'Azienda Agrituristica Montini (Via Emilia n. 21), famosa per la sua produzione di vini e spumanti da coltivazioni biologiche. L'appuntamento è per Venerdì 21 OTTOBRE alle ore 20:45.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e le modalità di partecipazione, contattare direttamente l'Associazione Ricreativa Culturale Calyx di Salice Terme, ideatrice della rassegna, ai seguenti recapiti:
Tel.: 339-2044540 (Graziana) oppure 347-5894890 (Mirella) - E-mail: calyx_pv@alice.it

Fonte: In Agenda
Segnala una news

Related Posts / Articoli correlati