Wine Town – 24, 25 Settembre

WINE TOWN è un nuovo stile non convenzionale di vedere le cose. Un invito al bere consapevole. Alla riscoperta degli antichi valori della convivialità. Nasce dall’unione del vino di qualità all’arte di cui è frutto; una miscela di Stili di Vita, di Cultura e di Territorio. Tre cerchi che formano nel loro centro un calice. Un cuore di fragranze e storie. Di saperi e sapori. Firenze : un calice per città! Vetrina del nostro territorio, la più bella vetrina che si possa immaginare. Segreta ai più ed inesplorata per molti. Apriamola al mondo con orgoglio. Visitiamone i chiostri, le logge, i palazzi, le viuzze, i giardini. Accompagnati da molte lingue, molte genti, musiche colori. Il mondo a Firenze. Firenze nel mondo.

A chi è indirizzato
.. a chi ama il "Vino d'autore", la sua conoscenza, la sua storia e le sue evoluzioni. Ai sommelier, agli amatori ed ai gourmet, ai connoisseurs ed ai giornalisti. Ma soprattutto alla gente, ai turisti di tutto il mondo alla ricerca dell’arte di vivere italiana. Ma soprattutto ai fiorentini, ai visitatori che nei giorni dell'evento potranno incontrare i grandi nomi del vino e degustare queste eccellenze del territorio in una gioiosa festa di arte, cultura spettacolo e tempo libero.

Lo spettacolo
Molta musica e azioni teatrali in tutto il centro storico fiorentino, nei pressi delle degustazioni, lungo le strade. Molti eventi in poche ore! Ore di benessere, di divertimento, di sorrisi e di tutto ciò di cui il buon vino è portatore: amicizia.

Le Locations previste per le degustazioni
Saranno i chiostri e gli spazi interni di alcuni tra i più belli e segreti palazzi storici fiorentini. La selezione è stata curata con la consulenza degli amici dell A.D.S.I. Associazione Dimore Storiche Italiane di Firenze. Degustazione nelle migliori location esclusive.

Fonte: Wine town
Segnala una news

Related Posts / Articoli correlati