Stop Cell 
La via naturale contro la cellulite.
Stop Cell
Che cos'è la cellulite:
La cellulite è un complesso di alterazioni (metaboliche e tissutali) che hanno origine a livello del tessuto connettivo, in particolare del derma e dell'ipoderma.
Perché si forma:
La formazione della cellulite è legata a processi iniziali di microstasi sanguigna e linfatica a livello locale che provocano dei rallentamenti del flusso ematico da cui origina alterazione del ricambio, trasudazione di liquido e infarcimento di scorie metaboliche. Questo processo è tendenzialmente di natura evolutiva dove dalla stasi venosa e linfatica iniziale con ipossigenazione dei tessuti si evolve via via in una disorganizzazione ed a un'alterazione della struttura dermoipodermica che coinvolge gli adipociti (indurimento e formazione di pannicoli adiposi) e le fibre connettivali, sempre più dissociate a formare una trama compatta che soffoca i vasi e cellule ostacolandone le funzioni vitali con comparsa della caratteristica pelle "a buccia d'arancia". Lo stadio finale è l'evoluzione della sclerosi, ove sono racchiuse in modo disordinato scorie, elementi nutritivi, lipidi, acqua, ecc... La pelle acquista l'aspetto "a trapunta" con presenza di dolenzia costante, bassa temperatura cutanea e scarsa elasticità dei tessuti.
Le cause: possono essere varie, in primis senza dubbio sono la predisposizione (familiarità, costituzione), i fattori fisici e ormonali, l'alimentazione scorretta lo stress, la sedentarietà, ecc...
L'AZIONE DI STOP CELL

Flebotonico e linfotonico per eccellenza
Il Meliloto agisce su livelli differenti del sistema venoso e linfatico stimolando l'accelerazione del flusso e contrastando la formazione di edemi e microstasi responsabili della formazione e della evoluzione dei processi cellulitici, gambe gonfie, stanche e doloranti. Il Meliloto inoltre migliora la qualità e la velocità del ritorno venoso, aumentando l'ossigenazione del derma e ipoderma. In sinergia con l'estratto del Rusco diminuisce la permeabilità dei capillari contrastando la trasudazione dei liquidi interstiziali. Il Chrysanthello svolge una notevole azione flebotonica sul sistema circolatorio, potenziando la velocità del flusso sanguigno. I tannini dell'Amamelide favoriscono la stabilizzazione e la regolazione del tono muscolare delle pareti venose aiutando a restituire la mobilità reattiva in parte compromesa nel corso dei processi infiammatori.
Contrasta la formazione della cellulite
Le foglie della Centella asiatica sono ricche di una frazione triterpenica che ha dimostrato una elevata attività benefica sul metabolismo del tessuto connettivo. Questi effetti contribuiscono a migliorare la parete venosa rallentando le manifestazioni di tipo degenerativo. La frazione triterpenica è in grado di contrastare l'alterazione del microcircolo e l'insufficenza venosa cronica, stimola la produzione di collagene e quindi la riparazione tissutale, con conseguente attività di contrasto alla formazione di cellulite. L'estratto di Centella presente in STOP CELL è costituito unicamente da triterpeni selezionati e standardizzati. L'utilizzo di questi ingredienti attivi è fondamentale per ottenere un reale beneficio in quanto, fra tali sostanze, sono gli unici in grado di conferire una reale attività biologica.
Antiradicalico, vasoprotettivo
Per contrastare la formazione della cellulite è senz'altro importante migliorare l'efficenza del sistema circolatorio, di prevenire la formazione di edemi e ristagni di tossine, di ridurre l'infiammazione e la permeabilità dei capillari. Oltre che ha contrastare quanto già detto STOP CELL contribuisce anche a contrastare la produzione di specie radicaliche che si producono durante i processi infiammatori. L'azione di supporto antiradicalico viene svolto in sinergia da un eterogeneo gruppo di sostanze che agiscono in sinergia, come i flavonoidi del Chrysanthellum americanum, la vitamina C e i Bioflavonoidi. In particolare i Bioflavonoidi sono necessari per un'ottimale assorbimento della vitamina C e per prevenirne la sua ossidazione, entrambi rinforzano la parete dei capillari.
Ingredienti: Chrysanthellum americanum - pianta intera estratto, Chrysanthellum americanum - pianta intera polvere micronizzata, Hidrocotile asiatica - foglie estratto (90% derivati triterpenici), Hamamelis virginiana - foglie estratto (10% tannini), Ruscus aculeatus - rizoma (10% saponine totali), Bioflavonoidi 30%, Rosa canina - cinorridi estratto (70% vitamina C), Melilotus officinalis - sommità fiorite estratto (17% cumarine); Eccipienti: Gelatina alimentare, Cellulosa microcristallina, Antiagglomerante: Magnesio stearato, Silice micronizzata. Confezione da 60 capsule da 500 mg.
Modo d'uso consigliato: due capsule due volte al dì lontano dai pasti.
AVVERTENZE: Non superare le dosi giornaliere indicate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Prodotto in vendita in:
food_006

Confezione / Packsize 60 capsQuantity€ 14.70

Comments are closed.