Vit C 
La Vitamina C è la più importante tra tutte le vitamine e le sue proprietà, ampiamente dimostrate da numerosi studi...
La Vitamina C è la più importante tra tutte le vitamine e le sue proprietà, ampiamente dimostrate da numerosi studi scientifici, sono molteplici.
Le più importanti sono:
- una spiccata azione antiossidante
- il potenziamento del sistema immunitario
inoltre irrobustisce i vasi sanguigni, è necessaria alla formazione del collagene, alla riparazione dei tessuti e alla cicatrizzazione delle ferite ed è determinante per il metabolismo dell’acido folico e del ferro.
Purtroppo la Vitamina C è anche una delle più delicate e questo fa sì che le fonti naturali di questo nutriente e cioè frutta e verdura, in quanto coltivate con metodi industriali, ne risultino assai impoverite.
Se a questo si aggiunge che molte persone non mangiano quantità sufficienti di vegetali e che il fumo di sigaretta la distrugge in larga parte, si può ben capire come una integrazione di Vitamina C sia assolutamente utile e indispensabile.
VIT C è un integratore di Vitamina C ad alto dosaggio.
Contiene 180 mg (300% dell’ RDA) di acido ascorbico di cui la maggior parte sotto forma di estratto secco della pianta di Acerola, che risulta essere la miglior fonte di Vitamina C esistente in natura, a tutto vantaggio dell’assimilabilità.
INDICAZIONI D’USO: assumere 1 capsula al giorno.
AVVERTENZE: Non superare le dosi giornaliere indicate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Prodotto in vendita in:
food_022

Confezione / Packsize 90 capsQuantity€ 10.60

Comments are closed.